Quanto mi costa una spedizione?
Le spedizioni per gli acquisti inferiori a 80€ costano 7,50€. Per acquisti pari o superiori ai 80€ le spese di spedizione sono gratutite! Tutto questo è da intendersi per le spedizioni sul territorio italiano*!
Tramite quale corriere viene spedita la merce?
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso. Attualmente lavoriamo con DHL, Poste Italiane e Bartolini.
In quanti giorni ricevo la merce?
La spedizione della merce avviene generalmente il giorno dopo dal ricevimento dell'ordine. Può variare in base alla reperibilità di alcuni prodotti. Una volta spedita, la merce viene consegnata nelle 48/72 ore successive, a seconda della località di destinazione. Le spedizioni e le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi. (Da escludere il sabato, la domenica e le festività)
Regolamento spedizione gratuita
La spedizione dei nosti prodotti è gratuita al raggiungimento degli 80€ di spesa, verranno comunque conteggiate le spese di contrassegno qualora si scelga questa modalità di pagamento.
Le spese di spedizione gratuite sono previste solo per il territorio italiano.
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Segnaleremo con una mail l'evasione dell'ordine, successivamente comunicheremo il tracking e le varie fasi di avanzamento della spedizione con ulteriori messaggi di posta elettronica.
Per conoscere il costo della spedizione basta selezionare la nazione di destinazione durante il checkout.
Spediamo solo nei paesi presenti nell'elenco.
Gli acquisti provenienti da Nazioni non indicate nell'elenco verranno eliminati e rimborsati.
La spedizione avviene con il corriere DHL Express.
Purcheases from other nations.
Select the country of destination during checkout to know the shipping cost.
We ship only in the countries listed.
Purchases from non indicated Nations list is deleted and refunded.
Shipments are made with DHL Express Courier.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Ci sono diversi metodi di pagamento:
- Carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, POSTEPAY;
- PayPal. La soluzione di pagamento più sicura, facile e veloce. PayPal è il leader mondiale nei pagamenti online: è gratuito per gli acquirenti, il pagamento è sicuro e accetta pagamenti con carta di credito;
- ScalaPay. Quello che ami, in 3 rate, senza interessi.
- Contrassegno in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna; con questa modalità di pagamento bisognerà aggiungere 5 € al costo della spedizione;
- Bonifico bancario intestato a:
MEGA STORE SRL
Banca Ifis
IBAN IT78N0320515200000090000088
Cosa rischio effettuando pagamenti con carte di credito?
I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL).
Quanto tempo ho a disposizione per pagare dopo aver fatto l'ordine?
Verrò contattato dopo aver scelto il pagamento in contrassegno?
Si, noi contatteremo gli utenti che scelgono la modalità di pagamento in contrassegno per sincerarci della volontà di ricevere gli articoli.
Chi vuole può anche anticiparci mandando una mail all'indirizzo adriano@anaclericosport.it : basterà comunicare la conferma con il numero d'ordine.
Noi contatteremo prima tramite mail i clienti e se non avremo risposta li contatteremo telefonicamente.
Facciamo questo per evitare eventuali rifiuti di merce che sono per noi uno spreco di tempo e di denaro.
Si, se ciò avviene in tempi brevi e comunicato celermente tramite la mail info@anaclericosport.it.
Non sarà possibile annullare l'ordine dopo l'emissione dello scontrino fiscale e quindi dei documenti di spedizione. In tal caso bisogna ricevere la merce ed avviare la procedura per il diritto di recesso.
Come faccio a recedere dall'acquisto?
AnaclericoSport.it rispetta la normativa sul diritto di recesso, il termine utile per sfruttarlo è di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Entro tale termine, il cliente è tenuto a contattarci via mail all'indirizzo info@anaclericosport.it per comunicare tutti i dati necessari: numero d'ordine e prodotto da rendere. Successivamente, dopo la nostra autorizzazione, il cliente deve spedire la merce al seguente indirizzo:
MEGASTORE SRL
VIA SAN LEONARDO, 52
84131 SALERNO (SA)
Il reso avviene solo a determinate condizioni:
- la merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo;
- le confezioni della merce devono essere integre e quindi pronte al re-inserimento della merce;
- non devono essere passati più di 14 giorni dalla data del ricevimento della merce;
- la merce non deve essere stata personalizzata.
- nel caso degli apparecchi elettronici, non devono essere stati attivati
Gli articoli che non rispetteranno tali condizioni saranno rimandati al cliente in porto assegnato.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente, consigliamo di spedire con spedizione tracciabile in quanto la responsabilità degli articoli è del cliente fino a quando non lI riceveremo.
Una volta ricevuta la merce, se le condizioni verranno rispettate, emetteremo il rimborso con lo stesso metodo con cui il cliente ha inviato il pagamento ad eccezione del contrassegno: i clienti che acquisteranno con il contrassegno dovranno fornire un iban e verranno rimborsati con bonifico.
Cambio merce
Il cambio avviene solo a determinate condizioni:
- la merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo;
- le confezioni della merce devono essere integre e quindi pronte al re-inserimento della merce;
- non devono essere passati più di 14 giorni dalla data del ricevimento della merce;
- la merce non deve essere stata personalizzata.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente, consigliamo di spedire con spedizione tracciabile in quanto la responsabilità degli articoli è del cliente fino a quando non la riceveremo. Le spese di spedizione dell'invio del prodotto scelto in cambio saranno a nostro carico.
I prezzi praticati on line sono gli stessi che si trovano nei vostri negozi?
Alcuni prezzi possono essere diversi tra il sito ed il negozio!
Cosa accade se il prodotto ordinato è finito?
Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell'ordine, uno o più articoli non sono disponibili, provvederemo entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine a contattare telefonicamente il cliente.
Le soluzioni sono le seguenti:
- rimborso di tutto l'ordine con conseguente annullamento
- rimborso parziale qualora l'ordine fosse composto da più articoli.
- se possibile, ordine del prodotto mancante con maggiori tempi di attesa
- proposta di prodotti equivalenti in termini di rapporto qualità prezzo.
Non riesco a vedere le disponibilità di un prodotto.
Se non si vedono le taglie di un determinato prodotto è perche è terminato e provvederemo ad eliminarlo dal nostro catalogo al più presto.
La spedizione è sempre gratuita al raggiungimento degli 80€?
Come da regolamento del sito, la spedizione è gratuita per acquisti pari o superiori ai 80€.
Per forniture a enti, palestre e simili, a cui vengono riservate particolari condizioni di acquisto, il costo della spedizione verrà quantificato in base all'entità dell'ordine.
Quali sono i giorni e gli orari per contattare il reparto OnLine telefonicamente?
I nostri orari sono i seguenti:
- dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.00.
.
Come faccio ad usufruire del coupon sconto relativo alla newsletter?
Per ottenere il coupon sconto bisogna inserire il proprio indirizzo mail all'interno del pop-up che compare in Home Page all'apertura del sito o nel footer in basso presente in ogni pagina del sito (NEWSLETTER),
Dopo questa operazione, l'utente riceverà una nostra mail con il codice sconto e un link che riporta all'iscrizione al sito, completando questo iter lo sconto verrà attivato e sarà valido sin dal primo acquisto.
Il suddetto codice dovrà essere inserito in fase d'ordine, non sarà possibile applicarlo dopo la conferma dell'ordine.
Invitiamo tutti i nostri utenti a controllare anche nelle caselle SPAM o di Posta Indesiderata prima di contattarci per il mancato invio.
Come faccio a richiedere la fattura?
Al momento dell'ordine bisogna scrivere nelle note e tramite mail che si richiede fattura, indicandoci tutti i dati necessari (Intestazione, Indirizzo, Partita Iva, eventuale codice fiscale, SDI o Pec).
NON BASTA INSERIRE I DATI NELLA REGISTRAZIONE, SE NON RICHIESTO ESPLICITAMENTE NOI EMETTEREMO UN SEMPLICE DDT CON SCONTRINO FISCALE E SUCCESSIVAMENTE ALL'EMISSIONE DI QUESTO DOCUMENTO NON SARA' POSSIBILE EMETTERE FATTURA
Vorrei acquistare i completi da calcio che vedo sul sito ma non ci sono taglie disponibili.
I completi da calcio arrivano in negozio solo in determinati periodi: nel periodo autunnale arrivano i completi a manica lunga, in primavera arrivano quelli a manica corta.